Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 14 dicembre 2015

Nostre informazioni del 14.12.2015 - "Soli Deo gloria" e "Mulieris himanitatem"

Con paterna sollecitudine S.Ecc. Mons. Favella, questa volta per tramite del Cancelliere, ci informa di questi due documenti pontifici. 
Immaginando che il segretario don Fidato sia impossibilitato, ci auguriamo che stia in salute e comunque gli indirizziamo i nostri più cordiali saluti, ai quali ovviamente uniamo quelli a Sua Eccellenza. 
Roberto 



In riferimento alla notizia dello zucchetto di Papa Francesco andato all'asta  
Con il Chirografo "Soli Deo gloria" il S. Padre ha disciplinato la vendita, anche al mercato nero, di zucchetti, pileoli, solidei e papaline pontificie, anche privi di marchio "CE" (China export). (dal Palazzo Apostolico, il 14.12.2015)

Con riferimento al recente evento "politico", mostrando sollecitudine alle vicende secolari dell'Italia di cui è Primate,

Con il Rescritto "Mulieris humanitatem" il S. Padre ha nominato stamane Visitatore Ap. per la Leopolda, donna Immacolata Sciacquì. (dal Palazzo Apostolico, il 12.12.2015)

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione