Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 25 ottobre 2015

Pellegrinaggio Romano PSP 2015: messaggio di Papa Francesco ai partecipanti al IV Pellegrinaggio "Populus Summorum Pontificum"


Il Messaggio con la Benedizione Apostolica del Santo Padre Francesco ai partecipanti del IV Pellegrinaggio "Summorum Pontificum" letto ieri da Sua Eccellenza Mons. Guido Pozzo, Segretario della Pontificia Commissione Ecclesia Dei durante il Pontificale celebrato nella Papale Basilica di San Pietro e oggi al Pontificale conclusivo del Pellegrinaggio nella Chiesa della Santissima Trinità ai Pellegrini.  


*** 
Segreteria di Stato

A Sua Eccellenza  Reverendissima
Mons.Guido Pozzo
Segretario della Pontificia Commissione "Ecclesia Dei"
00120 Città del Vaticano

In occasione del Pellegrinaggio a Roma del Coetus Internationalis Summorum Pontificum, che mantiene viva nella Chiesa l'antica Liturgia Romana, il Santo Padre Papa Francesco rivolge il Suo cordiale pensiero augurale, auspicando che la partecipazione al devoto itinerario presso le tombe degli Apostoli susciti fervida adesione a Cristo, celebrato nella bellezza della Liturgia che fa contemplare il Signore trasfigurato nella luce della sua gloria, e doni rinnovato slancio alla testimonianza del perenne messaggio della fede cristiana, Sua Santità invoca abbondanti doni del Divino Spirito e la materna protezione della Madre di Dio e, mentre chiede di perseverare nella preghiera a sostegno del Suo Ministero Petrino, imparte di cuore a Vostra Eccellenza, ai Presuli partecipanti, ai Sacerdoti e a tutti i fedeli presenti alla sacra celebrazione l'implorata Benedizione Apostolica, propiziatrice di fecondo cammino ecclesiale.
Cardinale Pietro Parolin
Segretario di Stato di Sua Santità 

***
Orémus pro Pontífice nostro Francisco Dóminus consérvet eum, et vivíficet eum, et beátum fáciat eum in terra, et non tradat eum in ánimam inimicórum éius. 


#sumpont2015
www.unacumpapanostro.com
facebook: populus summorum pontificum

1 commento:

  1. "Fatti non parole"! Mai come in questo momento faccio mia questa affermazione.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione