martedì 13 gennaio 2015

AAA gruppo stabile ad Alba

I fedeli che fossero interessati a far parte del costituendo gruppo stabile ad Alba, per la celebrazione della Messa Antica, possono contattare il Sig. Nicola, al seguente indirizzo mail. 

n.prever@gmail.com

8 commenti:

  1. Conoscendo il vescovo Lanzetti.....battaglia persa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il vescovo non può nulla contro eventuali celebrazioni VO. Non serve più la sua autorizzazione. Se ci fosse un sacerdote disponibile alla celebrazione nessuno potrebbe alzare un dito.

      Elimina
    2. In teoria, perché sarebbe dura che un celebrante sia disponibile se sa che il vescovo lo prenderà a randellate. Tuttavia può anche essere che un vescovo pazdaran del novus ordo quando sembrava che la Chiesa stesse tornando sui suoi passi sia diventato più possibilista ora che la Chiesa sembra avviata verso la deregulation totale.

      Elimina
  2. Se si decide di non combatterla a priori è persa di sicuro.

    RispondiElimina
  3. Al vescovo emerito Dho gli piglia un colpo se ci fosse una Messa vetus ordo nella sua emerita sposa! Fra l'altro nessuno sa dirmi che fine ha fatto? Non si sente né si vede più!

    RispondiElimina
  4. Il vescovo Dho si gode la pensione a Mondovi in Seminario...domenica scorsa era da noi a celebrare la messa. Certo che Dho e' tutto x il VO.ahahaha

    RispondiElimina
  5. Purtroppo noi non conosciamo nessun sacerdote in diocesi o nelle diocesi limitrofe con questa sensibilità!
    La speranza che si muova qualcosa c'è...ma per ora qui ad Alba tutto tace

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.