Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 10 settembre 2012

3 MILIONI (e più) di VISITE per Messainlatino.it !!!




3 MILIONI DI VISITE !



Carissimi amici e lettori,

siamo arrivati a quota 3.132.933 visite al blog MiL - Messainlatino.it ! (scusate se ci è scappata la cifra tonda) che, facendo due conti, deve essere arrivata a luglio.

Ci avete visitato in più di tre milioni (in soli quattro anni, qui il primo post nella "lontana" domenica gaudete del 2008), di cui un milione nei soli ultimi 9 mesi!!! (qui si riscontrava che eravate arrivati a due milione solo lo scorso settembre 2011, dopo due anni e mezzo!).

Siete quasi 2600 persone al giorno (con picchi di 3100), e ci visitate per una media di 4700 volte al giorno (con vette di 6000 volte al giorno; mentre in media 163.000 volte al mese), secondo il calcolo del contatore sulla destra del blog.

Provenite da moltissimi Paesi dell'Orbe (189), Stato della Città del Vaticano compreso,(potremmo dire da tutti e 5 i Continenti: ci leggete, infatti, oltre che da moltissimi Stai dellEuropa e dell'America del Nord e del Sud, anche dalla Cina, dalla Corea, dall'Australia, dall'Indonesia, dal Giappone, dagli Emirati Arabi, da Capo Verde, dall'India, dalla Russia, dalla Costa d'Avorio, dal Kenya, ecc, ecc) come si può verificare dalla geolocalizzazione del nostro contatore del blog.

Anche il nostro profilo su Facebook cresce: abbiamo già 2641 amicizie (976 in più rispetto allo scorso anno a settembre 2011, e che continuano ad aumentare di giorno in giorno), il nostro Gruppo (in cui vengono pubblicati prevalentemente le notizie e le SS. Messe dei gruppi stabili) conta 1129 membri (478 in più rispettoa settembre 2011), e la nostra Pagina "piace" a 1135 (194 in più) di Voi lettori.

Abbiamo creato da poco una nuova pagina "Per il rinnovamento della Liturgia nel solco della Tradizione" (che presenta preghiere, riti e notizie sulle liturgie e sulle celebrazioni delle SS. Messe non solo V.O., ma anche N.O. celebrate secondo la riforma "benedettiana" della riforma: con dignità, decoro, coram Deo, ecc): siamo solo a 96 mi piace: cliccate, mi raccomando!

Un'altra novità recente è la possibilità di iscriversi alla nuova newsletter di MiL (questa volta funzionante! Gli Iscritti sono già 89!). Ogni giorno, verso sera, gli iscritti ricevono una mail con tuti i post che sono usciti nel giorno corrente. Comodo per essere sempre aggiornati sulle pubblicazioni di MiL, se non si può o non si vuole accedere direttamente al blog dal computer che si sta usando.

Da qualche mese, inoltre, sono visibili sul blog i lettori "affezionati" del blog di Messainlatino: 74.

La partecipazione e la crescita di Voi lettori, non può che farci piacere... è la migliore gratificazione e riconsocimento dei nostri lavori, delle nostre fatiche, del nostro impegno a fare ricerche e a dare comunicazioni e notizie.
E' il miglior incentivo a continuare e a migliorere il lavoro ad maiorem Dei Gloriam e per Voi


GRAZIE A TUTTI! VOBIS GRATIAS!
Merci à tout le monde! Thank all of you! Danke schön! ¡Gracias a todos! Obrigado! Σας ευχαριστώ όλους! Dziękuję wszystkim! Hvala vsem! Ďakujem vám všetkým! Köszönöm mindenkinek! Благодаря на всички! Hepinize teşekkür ederim! شكرا لكم جميعا! Dėkoju jums visiems! Va multumesc tuturor! Děkuji vám všem! Dank je wel allemaal! Grazzi kollha!
谢谢大家! Tak til alle! Tack alla! Takk til dere alle! Salamat lahat! ありがとうございました! Kiitos kaikille! आप सभी को धन्यवाद! Спасибо вам всем! 모두들 감사합니다! Thank ju të gjithë! Terima kasih semua! Спасибі вам усім! Þakka ykkur öll! Ви благодарам на сите! תודה לכולכם!