Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 24 novembre 2013

S. Messa cantata in onore del Beato Rolando Rivi a Correggio (Re)


Quasi a riparare alla vergognosa notizia data ieri, sulla censura della mostra sul Beato Rolando Rivi, con piacere pubblichiamo questi eventi.
Roberto


Volendo rendere grazie all'Altissimo per la beatificazione del seminarista Rolando Rivi martire, al quale il nostro gruppo stabile è dedicato, siamo lieti di comunicare che 

Venerdì 29 novembre, alle ore 19, 

presso il
santuario di Madonna della Rosa in Correggio (RE)

SANTA MESSA cantata secondo la forma straordinaria del Rito Romano


Per l'occasione sarà eccezionalmente presente una reliquia del beato Rolando concessa dall’Arcidiocesi di Modena-Nonantola al vicario foraneo don Carlo Castellini. Al termine della celebrazione avrà luogo la venerazione della reliquia con il bacio da parte dei fedeli.

La santa Messa sarà celebrata dal canonico don Rino Bortolotti, assistente spirituale del gruppo stabile "Beato Rolando Rivi" per l'applicazione del motu proprio "Summorum Pontificum" nel Vicariato III della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla.

Il santuario si trova al fondo del vialetto alberato Madonna della Rosa, traversa di Viale della Repubblica, all'altezza del numero civico 6.





Le prossime celebrazioni osserveranno il seguente calendario:

- venerdì 3 gennaio 2014
- venerdì 7 febbraio
- venerdì 7 marzo
- venerdì 2 maggio
- venerdì 6 giugno

Gruppo stabile Beato Rolando Rivi

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione