Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 17 dicembre 2012

Cris+iada: grande successo per la proiezione al Pontificio Seminario Romano Maggiore. E' stata replicata il 16 dic.


Come prevedibile, la proiezione del Film Cris+iada (1926, Messico. Quando il governo mise al bando la fede) del 8 dicembre 2012 ha riscosso enorme successo tra i molti che vi hanno assistito, e altrettanta "protesta" tra quelli che non erano riusciti a prenotare in tempo o ad entrare nella sala (data la copiosa partecipazione): l'Auditorium del Romano era gremita!
Per tali ragioni, e per cercare di accontentare quanti non erano riusciti a vedere il film, il Seminario e la Fondazione Lepanto hanno deciso di replicare la proiezione anche ieri, 16 dicembre.
Ci spiace non aver ricevuto in tempo la comunicazione perchè avremmo senz'altro pubblicato nuovamente l'avviso!
Caro amico,
dopo il successo di sabato 8 dicembre, il Rettore del Pontificio Seminario Romano Maggiore ha deciso di ripetere la proiezione del film Cristiada (1926, Messico. Quando il governo mise al bando la fede) la prossima Domenica 16 dicembre alle ore 21 presso il teatro del Seminario (Piazza S. Giovanni in Laterano 4, Roma).
La Fondazione Lepanto inoltra nuovamente l’invito agli amici che non sono ancora potuti intervenire e che volessero cogliere quest’ulteriore possibilità.
Con i nostri più cordiali saluti

Fondazione Lepanto



Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione