Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 12 agosto 2012

Rinforzi nelle fila dei Francescani dell'Immacolata di Frigento (Av): 18 novizie e un Frate Minore Conventuale pugliese passa ai F.F.I.

Apprendiamo dal blog Cordialiter le seguenti notizie, che confermano che se una buona pianta produce buoni frutti.
Che i Francescani dell'Immacolata fossero una buona pianta si sapeva già ormai da anni, ma leggere ancora di nuove e giovani leve tra le loro fila, consola e rallegra il cuore. E rafforza lo spirito nella preghiera.
Se poi si legge altresì che un Frate Minore Conventuale della Puglia (p. Geraldo Maria Daprile) ha richiesto e ottenuto dal Superiore Generale del suo Ordine il trasferimento dai Conventuali ai Franscani dell'Immacolata, be', alla cristiana letizia si aggiunge anche un pizzico di umana soddisfazione.


Roberto
- Padre Gerardo Maria Daprile passa coi Francescani dell'Immacolata, Cordialiter del 30.07.2012

- Vestizione di 18 novizie Francescane dell'Immacolata
, Cordialiter del 02.08.2012

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione