Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 28 aprile 2012

S. Messa tridentina in TV e in radio grazie ai Frati F.I. a Frigento (Av)

Pubblichiamo quanto le ricerche di un nostro cortese e sollecito lettore e hanno prodotto.

Una bella notizia: non voglio anticiparla e... prego leggete pure.


Buongiorno,
volevo confermare l'orario della Santa Messa Tridentina presso il Santuario della Madonna del Buon Consiglio a Frigento.
Eccolo:
lunedì-martedì-mercoledì e venerdì alle ore 7.00
C'è sia la diretta tv su TRBC (teleradiobuonconsiglio: basta sintonizzare il digitale terrestre - vedere il sito dei
Francescani dell'Immacolata) e sulla radio (radiobuonconsiglio, si clicchi qui per le frequenze) alle ore 07:00 e sia la replica in tv alle ore 11.00.
Il giovedì e anche al pomeriggio alle ore 18:00 c'è la Messa di Paolo VI con la Comunione in ginocchio e sulla lingua. Talvolta questa Messa è celebrata con il sacerdote rivolto ad Deum, stile Messa Tridentina.
Padre Gerardo (frate minore conventuale ospite a Frigento) mi fa sapere che nella chiesa di San Sebastiano, in Spinazzola, lui celebra tutti giorni "la S. Messa di sempre".
La Domenica è alle 9:30 (e sta cercando un organista).
Dio ci benedica e la Vergine ci protegga.
Cordiali saluti,
Mario di Avellino

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione