Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 23 ottobre 2011

Parrocchia tradizionale dei Pellegrini in Roma, 29 ottobre 2011: S. Messa di riparazione


SABATO 29 ottobre 2011 - ore 10:00
la Fondazione Lepanto invita a partecipare o a unirsi con la preghiera
alla Santa Messa nella forma extraordinaria del Rito Romano in riparazione
degli atti sacrileghi compiuti a Roma lo scorso 15 ottobre presso la
chiesa di Santa Trinità dei Pellegrini in piazza Trinità dei Pellegrini a Roma.

Fondazione Lepanto

Dio Sia Benedetto
Benedetto il Suo santo Nome.
Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo.
Benedetto il Nome di Gesù.
Benedetto il Suo sacratissimo Cuore.
Benedetto il Suo preziosissimo Sangue.
Benedetto Gesù nel SS. Sacramento dell'altare.
Benedetto lo Spirito Santo Paraclito
.
Benedetta la gran Madre di Dio, Maria Santissima.
Benedetta la Sua santa e Immacolata Concezione.
Benedetta la Sua gloriosa Assunzione.
Benedetto il Nome di Maria, Vergine e Madre.
Benedetto S. Giuseppe, suo castissimo Sposo.
Benedetto Dio nei suoi Angeli e nei suoi Santi.

47 commenti:

  1. Alleluia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno I tradizionalisti si sono resi conto che un atto di profanazione va riparato.!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alleluuia
    E     S. E. il Cardinale Vallini cosa fa???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Signore  pieta
    Cristo pieta

    RispondiElimina
  2. <span><span>Dio Sia Benedetto
    Benedetto il Suo santo Nome.
    Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo.
    Benedetto il Nome di Gesù.
    Benedetto il Suo sacratissimo Cuore.
    Benedetto il Suo preziosissimo Sangue.
    Benedetto Gesù nel SS. Sacramento dell'altare.
    Benedetto lo Spirito Santo Paraclito</span>.
    </span><span>Benedetta la gran Madre di Dio, Maria Santissima.
    Benedetta la Sua santa e Immacolata Concezione.
    Benedetta la Sua gloriosa Assunzione.
    Benedetto il Nome di Maria, Vergine e Madre.
    </span><span>Benedetto S. Giuseppe, suo castissimo Sposo.
    Benedetto Dio nei suoi Angeli e nei suoi Santi.
    </span>


    Ora e sempre

    RispondiElimina
  3. CLICCATE QUI, ULTIMO POST


    <span>Ci stiamo arrivando.... un gruppo di cattolici difendono l'immagine di Cristo da una trasmissione che lo stava rendendo blasfemo.... con il ROSARIO IN MANO E IN GINOCCHIO i ragazzi attendono l'arrivo della polizia.... GRAZIE RAGAZZI!! </span>

    RispondiElimina
  4. per alcuni la fede è "cosa privata".....
    pur di non offendere il mondo laico, Vallini preferisce non pregare pubblicamente per riparare anche IL CROCEFISSO DECAPITATO, perchè non c'è solo la Vergine Maria gettata a terra con violenza, ma c'è anche un Cristo gravemente mutilato.... e che la Dottrina stessa prevede una riparazione PUBBLICA....

    Eminenza.... esca allo scoperto per RIPARARE, riunisca il gregge: chi si vergognerà del Cristo, anche il Cristo si vergognerà di lui...

    RispondiElimina
  5. Vorrei confidarvi una cosa bella:
    Sabato scorso nel pomeriggio, mentre a Roma veniva offesa la vergine Immacolata e Gesù Crocifisso, per una felice coincidenza (prevista e conosciuta solo dal Signore), nella parrocchia dove sono Parroco si è tenuta la manifestazione mariana "Un giorno con Maria" organizzata dai Frati e dalle suore Francescane dell'Immacolata. Abbiamo accolto in Chiesa, portata sulle spalle dalle Postulanti delle Suore, l'immagine della Madonna di Fatima, c'è stato tutto un pomeriggio con preghiere, la processione del Santissimo Sacramento per le vie principali intorno la chiesa, la proiezione di un filmato su Fatima e la devozione al Cuore Immacolato, e per concludere la Santa Messa tridentina celebrata da P. Alessandro Apollonio..... un giorno carico di grazie.
    A sera le tristi notizie dei fatti di Roma, ma sono stato consolato dal fatto che mentre a Roma la Vergine Santissima e N. Signore Gesù venivano oltraggiati, nella nostra piccola parrocchia in una piccola valle la Vergine è stata amata da tanti fedeli piccoli e grandi e Gesù è stato pubblicamente riconosciuto come nostro Re e Signore con una toccante processione..... ero intimamente convinto che abbiamo consolato i Cuori di Gesù e Maria proprio nelle ore in cui erano offesi........

    Venerdì scorso poi ho celebrato la Santa Messa tridentina in riparazione per quanto è stato fatto a Roma........

    RispondiElimina
  6. Profeti di sventure...23 ottobre 2011 alle ore 20:41

    www.renouveaufrancais.com

    RispondiElimina
  7. Spiacente O.T.: venerdì scorso Fellay avrebbe risposto negativamente alla mano tesa dal Santo Padre.
    Anche se non sorprendente per chi conosce la sètta lefebvriana, quest'informazione spiace in quanto straccia definitivamente la Tunica di Cristo in un modo ben più blasfematorio che il rompere delle statue.
    Messe di riparazione per l'ennesimo affronto alla Chiesa di Cristo dovrebbero essere celebrate almeno da tutti i coloro che amano la sola vera Tradizione: quella che sà che Ubi Petrus Ibi Ecclesia. I.P.

    RispondiElimina
  8. Antonio Peschechera da Barletta24 ottobre 2011 alle ore 09:32

    Così succede a fare i cattocomunisti, che scimmioni di ogni sesso ed età possano impunemente oltraggiare quella che altro non è che una statua raffigutante la Santissima Vergine Maria Madre di Dio. Atto questo, che appena un secolo fa avrebbe fatto armare di fede pura tutte le falangi cattoliche del mondo per la difesa dell'onore della Madonna e del suo Figlio. Ma oggi, a parte sua eminenza Vallini, a chi volete che possa interessare un gesto così sacrilego forse che al Vaticano e alla sua ostpolitik? ma per favore ci sono cose più importanti della stessa fede, come l'organizzazione di Assisi III; pensate che il gesto sacrilego possa interessare a chi ha permesso di fare la "funzione buddista" al dalai lama mettendo la statua di un panciuto nato sul tabernacolo del Creatore del mondo quello per cui si dice "per quem omnia facta sunt"?. La ragione senza la fede non mi illude più: non c'è alcuna spiegazione per quello che sta succedendo salvo pensare che la Madonna e il Suo Figliuolo ci stiano mettendo alla prova per scremare questa umanità persa e impazzita, serva del diabolus e di tutte le sue illusioni. UIOGD

    RispondiElimina
  9. Qual è la fonte, non diciamo sicura, ma per lo meno rintracciabile? Come si sa, in questa infinita querelle le "voci" propongono tutto e il contrario di tutto.

    RispondiElimina
  10. Siamo amici di Lutero? E allora perché ci meravigliamo della furia iconoclasta, ci stiamo solo mettendo in pari con i preotestanti.

    RispondiElimina
  11. Volevo ricordare che la FFSPX ha indetto la giornata di riparazione questo Giovedi' 27 ....per l'incontro di Assisi. Digiuno, preghiera, Rosario ed Adorazione Eucaristica. Invito coloro che vogliono unirsi a farlo in casa propria, nella propra parrocchia, Chiesa o stanza,  non c'e' bisogno di aderire od andare nella Case , cappelle e garage dei cattivi lefevbriani....potete farlo ovunque basta che lo fate.

    RispondiElimina
  12. Questa è gente seria, combattono invece di piangersi addosso. In Italia invece siamo solo chiacchiere e niente fatti.

    RispondiElimina
  13. Volevo ricordare che la FFSPX ha indetto la giornata di riparazione questo Giovedi' 27 ....per l'incontro di Assisi. Digiuno, preghiera, Rosario ed Adorazione Eucaristica. Invito coloro che vogliono unirsi a farlo in casa propria, nella propra parrocchia, Chiesa o stanza,  non c'e' bisogno di aderire od andare nella Case , cappelle e garage dei cattivi lefevbriani....potete farlo ovunque basta che lo fate.

    RispondiElimina
  14. Volevo ricordare che la FFSPX ha indetto la giornata di riparazione questo Giovedi' 27 ....per l'incontro di Assisi. Digiuno, preghiera, Rosario ed Adorazione Eucaristica. Invito coloro che vogliono unirsi a farlo in casa propria, nella propra parrocchia, Chiesa o stanza,  non c'e' bisogno di aderire od andare nella Case , cappelle e garage dei cattivi lefevbriani....potete farlo ovunque basta che lo fate.

    RispondiElimina
  15. A lavorare dovresti andare...stai tutto il giorno in giro per i blog a seminare zizzagna contro la FFSPX, maldicenze e calunnie, oltre ad odio e livore contro di essa. Tu non sai dove e' Pietro...e quindi neanche dove e' la Chiesa , e che cosa e' la Chiesa.....ripetere a pappagallo frasi latine anche giuste non ti da' la legittimita' di cio' che blateri...figuriamoci la verita'.! Per essere Cristiani e Cattolici occorre seguire Gesu' Cristo prima di tutto e poi il suo Vicario...e non viceversa come fa tu con fideismo !!!! Anche i rabbini sono con il Papa quando fa' quelo che dicono loro!  O meglio...con gli ultimi Papi tranne con tutti quelli da Pio XII e precedenti...per cui.....le tua sparate valgono come il 2 di picche!

    RispondiElimina
  16. A lavorare dovresti andare...stai tutto il giorno in giro per i blog a seminare zizzagna contro la FFSPX, maldicenze e calunnie, oltre ad odio e livore contro di essa. Tu non sai dove e' Pietro...e quindi neanche dove e' la Chiesa , e che cosa e' la Chiesa.....ripetere a pappagallo frasi latine anche giuste non ti da' la legittimita' di cio' che blateri...figuriamoci la verita'.! Per essere Cristiani e Cattolici occorre seguire Gesu' Cristo prima di tutto e poi il suo Vicario...e non viceversa come fa tu con fideismo !!!! Anche i rabbini sono con il Papa quando fa' quelo che dicono loro!  O meglio...con gli ultimi Papi tranne con tutti quelli da Pio XII e precedenti...per cui.....le tua sparate valgono come il 2 di picche!

    RispondiElimina
  17. A lavorare dovresti andare...stai tutto il giorno in giro per i blog a seminare zizzagna contro la FFSPX, maldicenze e calunnie, oltre ad odio e livore contro di essa. Tu non sai dove e' Pietro...e quindi neanche dove e' la Chiesa , e che cosa e' la Chiesa.....ripetere a pappagallo frasi latine anche giuste non ti da' la legittimita' di cio' che blateri...figuriamoci la verita'.! Per essere Cristiani e Cattolici occorre seguire Gesu' Cristo prima di tutto e poi il suo Vicario...e non viceversa come fa tu con fideismo !!!! Anche i rabbini sono con il Papa quando fa' quelo che dicono loro!  O meglio...con gli ultimi Papi tranne con tutti quelli da Pio XII e precedenti...per cui.....le tua sparate valgono come il 2 di picche!

    RispondiElimina
  18. Simon il tuo odio mi sta facendo amare la fsspx, ho sempre avuto simpatia per i martiri della fede e non ho mai sopportato i loro carnefici,sia  materiali che virtuali.
    Per me l'odio tuo e di chi la pensa come te è segno della predilezione del Signore verso i suoi umili servi della Fraternità che a qualunque costo difendono la Verità. La storia renderà loro giustizia.

    RispondiElimina
  19. Fa meditare il fatto che la Chiesa di Roma, quella per capirci dell'<span> Ubi Petrus Ibi Ecclesia, tanto  richiamata da qualcuno in questo blog, non abbia sentito urgente e doveroso riparare ufficialmente e pubblicamente, all'oltraggio compiuto a Roma verso Dio e la Sua Santissima Madre. E' stato invece, promosso dai  difensori della Tradizione, mentre la Chiesa ufficiale è impegnata a preparare Assisi 3.</span>
    Mi chiedo,  a chi stia maggiormente a cuore Dio e la Sua Chiesa? Sono i fatti che contano non le parole vuote.

    RispondiElimina
  20. Profeti di sventure...24 ottobre 2011 alle ore 11:58

    Fonte della notizia: il demone custode di Simon

    RispondiElimina
  21. Già che siamo in via di riparazioni, ripariamo anche per Assisi 3, foss'anche solo una commemorazione innocua di Assisi 1. Non si commemorano le bestemmie!

    RispondiElimina
  22. non c'è infatti proporzione tra una statua abbattuta da nemici dichiarati di Dio e il Primo Comandamento pubblicamente sbeffeggiato da colui che rappresenta in terra il Dio Unico

    RispondiElimina
  23. La Parrocchia arriva sempre in Ritardo sono stati recitati Diversi Rosari e fatte celebrare delle Sante Messe di Riparazione sia Sabato 22 Ottobre nella Basilica di San Nicola in Carcere sia a San Giuseppe a Capo le Case da Militia Christi e diversi gruppi di tradizionalisti accompagnati dalla Signora Alessandra Petrucciani ci siamo recati nella chiesa dei Santi Pietro e Marcellino a fare l'ora di guardia e di adorazione con la gioia del parroco della Chiesa mensionata

    RispondiElimina
  24. @<span> Simon de Cyrène</span>

    Avvicinati allo schermo...


    <span>

    </span>

    RispondiElimina
  25. Trasecolo, datemi un pizzicotto.... per Simon è meno blasfemo prendere a calci il crocifisso  e la statua di Maria Santissime che un eventuale mancanza di accordo con una chiesa che tollera le eresie in germania, i vari incontri di Assisi, e le liturgie eretiche neocat..

    RispondiElimina
  26. <span>il tuo odio mi sta facendo amare la fsspx</span>

    ecco, bravo, allora fatti praticare anche tu la terza narice, e buona fortuna.

    RispondiElimina
  27. E se poi salta fuori che la notizia è vera?

    RispondiElimina
  28. Un po' di digiuno può fare solo bene, dopo tanto foie-gras (e dopo tanta foi-grasse). Rosario e Adorazione sono sempre apprezzabili, anche quando interessano un pugno di poveri scismatici impenitenti.

    RispondiElimina
  29. Anche tu, Simon dovresti digiunare, forse riceveresti il dono del discernimento e buone danze indiane attorno al la  pseudo mensa kicoliturgica.

    RispondiElimina
  30. Come si diceva sopra, soltanto ai brutti, cattivi eretici, amanti della Tradizione, passa per la mente di riparare alle offese arrecata al loro Signore. Avete visto kicchiani, ecumenici, da quelle parti? Forse no, sono sui blog a dire scemenze.
    <span> Ubi Petrus Ibi Ecclesia</span>

    RispondiElimina
  31. Cireneo, fai tanto il santo e pio saccente teologo ma in realtà sei solo eretico e non ti rendi conto,
    Aspetto  le ultime fesserie da te partorite, in pace.

    RispondiElimina
  32. Vi ricordate quando SdC criticava aspramente la REDAZIONE perchè dava credito a fughe di notizie? Evidentemente quelle anticipazioni erano favorevoli sia alla Santa Messa di sempre, sia alla FSSPX...
    Ma oggi è lui che ha LA notizia e ha un bisogno impellente di comunicarcela, di condividere con noi il suo sgomento, SdC è affranto e si vede che  ha bisogno di non restare solo nella sua immensa tristezza.
    Su, stia sereno e si calmi, faccia come tutti i veri e autentici cattolici e continui a pregare.

    RispondiElimina
  33. Alessandra Petrucciani? Quella simpaticissima romanaccia? (romanaccia come epiteto d'affetto, perchè mai offenderei Alessandra).
    Ciao Alessandra, quando torniamo a Lourdes?

    RispondiElimina
  34. Sono certa che Simon veglierà digiunando e pregando da buon cattolico tanto caritatevole...non giungono sino a voi i suoi lamenti disperati?

    RispondiElimina
  35. Un piccolo antidoto all`abituale dose di veleno contro la FSSPX che è stata versata anche in questo thread dedicato alla Santa Messa in riparazione degli atti sacrileghi compiuti a Roma:

    http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2011/10/nuovo-testo-di-musica-sacra-curato-da.html
    Prof. Bernard Dumont

    In quello stesso blog potrete leggere un`interessantissima intervista fatta a Mons. Gherardini dal prof. Bernard Dumont.

    RispondiElimina
  36. <span>Un piccolo antidoto all`abituale dose di veleno contro la FSSPX che è stata versata anche in questo thread dedicato alla Santa Messa in riparazione degli atti sacrileghi compiuti a Roma:  
     
    http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2011/10/nuovo-testo-di-musica-sacra-curato-da.html  
     
    In quello stesso blog potrete leggere un`interessantissima intervista fatta a Mons. Gherardini dal prof. Bernard Dumont.</span>

    RispondiElimina
  37. Embè certo...quindi il Vescovo Attanasio, che poi la Chiesa - quando rientrò in sè- dichiarò SANTO, sarebbe stato un blasfemo peggio dei distruttori delle immagini sacre di Cristo e della Verigine, perchè si oppose al suo Pontefice che era diventato ARIANO. Simon, lei è fuori di testa....

    Piuttosto mi chiedo: come mai LA REDAZIONE lasci scorazzare liberamente questo insulso personaggio, senza censurare i suoi squilibrati commenti, pieni di odio e di irreali insulti alla Fraternità....lasciando così supporre di condividere, avallare e sostenere il suo TRAVIATO pensiero?...Già, ma da una UNA REDAZIONE che pubblica la corrispondenza privata della gente, violando deliberatamente il più elementare  DIRITTO ALLA PRIVACY, cosa ci si può aspettare?..

    RispondiElimina
  38. <span>Embè certo...quindi il Vescovo Attanasio, che poi la Chiesa - quando rientrò in se stessa - dichiarò SANTO, sarebbe stato un blasfemo peggio dei distruttori delle immagini sacre di Cristo e della Verigine, perchè si oppose al suo Pontefice che era diventato ARIANO. Simon, lei somiglia sempre meno ad un cattolico e sempre di più ad un troll....  
     
    Piuttosto mi chiedo: come mai LA REDAZIONE lascia scorazzare liberamente questo insulso personaggio, senza censurare i suoi squilibrati commenti, pieni di odio e di irreali insulti alla Fraternità....lasciando così supporre di condividere, avallare e sostenere il suo TRAVIATO pensiero?...  Già, ma da una UNA REDAZIONE che pubblica la corrispondenza privata della gente, senza consenso e senza la certezza dell'autenticità, violando deliberatamente e doppiamente  il più elementare  DIRITTO ALLA PRIVACY, cosa ci si dovrebbe aspettare?...</span>

    RispondiElimina
  39. Allora rinnoviamo la domanda: da quale fonte arriva questa notizia?

    RispondiElimina
  40. <span>Allora rinnoviamo la domanda: da quale fonte arriva questa notizia?</span>

    RispondiElimina
  41. <span>Allora rinnoviamo la domanda: da quale fonte arriva questa notizia?</span>

    RispondiElimina
  42. <span><span>Allora rinnoviamo la domanda: da quale fonte arriva questa notizia?</span></span>

    Non lo sai neanche tu? perchè allora dici cose che non conosci con certezza?

    RispondiElimina
  43. <span><span>come mai LA REDAZIONE lascia scorazzare liberamente questo insulso personaggio, senza censurare i suoi squilibrati commenti, pieni di odio e di irreali insulti alla Fraternità....lasciando così supporre di condividere, avallare e sostenere il suo TRAVIATO pensiero?.</span></span>

    Bella domanda...senza risposta!!!!

    RispondiElimina
  44. Antani...con lo sperpio..

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione