Post in evidenza

Inginocchiati davanti al Presepio – Noi, chi siamo noi

Preghiamo davanti al Presepe. Luigi C. Brani tratti da “Legionário”, Nº 750, 22 Dicembre 1946, di Plinio Corrêa de Oliveira Commemoriamo an...

sabato 20 agosto 2011

GMG "extraordinaria" 3 con Mons. Rey.





Mons. Dominique Rey, vescovo di Fréjus-Toulon, ha celebrato un pontificale per i giovani extraordinari, presso la parrocchia San Francisco de Sales.


Fonte: Juventutem USA

5 commenti:

  1. Pronti con i soliti interventi pessimisti e negativo-riduttivisti?...uno,due e tre......

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che nell'assemblea i partecipanti nella foto non sono seduti belli dritti ma spesso un po' incurvati in avanti. Questa è la colpa del CVII che da quando è stato indetto ha avuto un'impatto malvagio sul modo di tenersi seduti in chiesa e chiaramenterealizza  l'opera di quel framassone di un Bunigni il quale ha voluto che tutti si tenessero seduti storti come nelle loggie massonica: a comprova questa foto. 
    Il fatto di tenersi un po' incurvati quando seduti rende la messa invalida e giustifica che nessuno ci dovrebbe mai andare e meglio farebbe di rimanere a casa sua anzchè sprecare tempo alle GMG, tempio novello del rock bunigniano: meglio continaure a protestare sodo i piedi nelle pantofole criticando e sparlando del Santo Padre, dei Vescovi e dei giovani delle GMG, perchè facendo così siamo sicurissimi che facciamo la volontà di Dio e Gli siamo gradevoli.

    RispondiElimina
  3. Beh,caro Simon,sul modo di stare seduti in chiesa si può anche essere d'accordo-ed è un particolare NON di seconda importanza-ma...ringraziamo Dio che avendoci donato questo Papa ci permette anche di poter vedere come nelle GMG,anche se con "impatto" minore,si crelebri la Santa Messa Tradizionale.

    RispondiElimina
  4. La chiesa e' stata progettata per sedersi storti, e' evidente.
    E' un MIRACOLO vedere una Messa Tridentina collegata alla GMG!!!
    Sappiamo bene che quelle kermesse sono state concepite con spirito squisitamente modernista; solo ipotizzare una Messa Antica collegata alla GMG sarebbe stata quindi pura follia..... quindi DEO GRATIAS!

    RispondiElimina
  5. ammazza... mai un post che non susciti polemica... vabbè al di là di questo me lo sono domandato in quest giorni se ci sarebbe stata una celebrazione del genere e mi è dispiaciuto non potervi partecipare... Ma a Rio ci sarò!!!!

    RispondiElimina