Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 22 gennaio 2023

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: la Pontificia Commissione ad exequendam Litteram apostolicam «Desiderio desideravi»

Anche nel giorno festivo domenicale il diacono Ambrogio Fidato, segretario di S.E.R. Mons. Eleuterio Favella, non ha interrotto la sua preziosissima attività di ricerca delle informazioni e ci ha resi edotti di questo importante aggiornamento nella struttura degli uffici della Curia romana.
La comunicazione odierna segue alla notizia dell’imbarazzante esibizione canora di don Bruno Maggioni, parroco di Margno (Arcidiocesi di Milano), durante la trasmissione televisiva The voice senior, andata in onda venerdì 20 gennaio sul canale televisivo Rai 1 (QUI).
Sempre devotamente grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

La S. Congregazione dei Riti, con nota diramata stamane dalla Sala Stampa della S. Sede, ha comunicato che il S. Padre, istituendo la Pont. Commissione ad exequendam Litteram apostolicam «Desiderio desideravi», ne ha nominato presidente il rev.mo don Bruno Maggioni, del clero ambrosiano, elevandolo all’uopo alla sede episcopale titolare di Avanspettacolo di Mauretania.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione