Post in evidenza

Sono sante le carmelitane scalze di Compiègne, ghigliottinate nel 1794 dai rivoluzionari

Mercoledì scorso, Papa Francesco ha esteso alla Chiesa universale il culto dei martiri di Compiègne: la Beata Teresa di Sant'Agostino e ...

giovedì 30 giugno 2022

Ostia sulla lingua rifiutata due volte a Milano. Ma non hanno vergogna?

Abusi di parroci a Milano dopo la liberalizzazione (QUI) della S. Comunione in bocca.
Luigi

26 Giugno 2022 Marco Tosatti

[...]

Torno ora dalla messa nella Parrocchia di san Benedetto don Orione e sono furente. Mi è stata rifiutata ben due volte la comunione in bocca davanti a tutta la chiesa piena.
La prima volta da un laico che quando distribuisce la comunione mi meraviglio sempre che l’ostia non si sbricioli, e la seconda volta dal parroco in persona, nonostante la decisione dell’Arcivescovo di permettere la comunione in bocca e nonostante ogni volta avessi avuto l’accortezza di mettermi come ultima nella fila.

Dunque, riassumendo, hanno sposato in mondovisione il re di Spagna con non so quanti vescovi pur sapendo che la sua futura (non) moglie era divorziata, hanno costruito dei “percorsi” ufficiali per “ridare la comunione ai divorziati, hanno dato pubblicamente la comunione a Luxuria, Biden e Berlusconi … e l’hanno rifiutata a me, rea di volerla ricevere in modo degno, nonostante l’ordine dell’Arcivescovo.

Caterina