Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 7 novembre 2021

Per la libertà della Messa tradizionale, sedicesima manifestazione pacifica davanti alla nunziatura apostolica in Francia #traditioniscustodes

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

Siamo stati numerosi questo sabato, 6 novembre, quelli radunati ancora una volta, per pregare e protestare davanti alla nunziatura apostolica.

I manifestanti sono stati incoraggiati dal grande successo del pellegrinaggio Summorum Pontificum, che si è svolto a Roma la scorsa settimana.

Sabato scorso è stata celebrata la Messa nella Basilica di San Pietro, all'altare della Cattedra. Questo evento, che provvidenzialmente ha potuto svolgersi nonostante il contesto attuale, fu già una risposta alle nostre suppliche e alle nostre preghiere: la Messa tradizionale è stata pacificamente celebrata ben nel cuore della cristianità.

Con la stessa forza tranquilla, a Parigi, il nostro rosario, insieme a quelli recitati davanti agli uffici dell'arcidiocesi, rue du Cloître-Notre-Dame, a Saint-François-Xavier, a Notre-Dame-du-Lys, a Notre-Dame - du-Travail, a Saint-Georges-de-la-Villette, continuano ad affermare che la Messa tridentina continuerà a vivere.