Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 13 marzo 2020

Trinità dei Pellegrini: parte il canale youtube per la S. Messa in diretta.

Riceviamo un appello dagli amici della Fraternità di San Pietro della parrocchia della Ss.ma Trinita dei pellegrini, i quali si stanno attrezzando per la trasmissione della S. Messa quotidiana.
Per farlo, l’unico mezzo utilizzabile è il cellulare poiché la rete Wi-Fi non arriva fino all’altare, e per  trasmettere tramite YouTube c’è una soglia obbligatoria di 1000 iscritti. Al momento ne hanno  solo 290.
Vi invitiamo  quindi per il bene delle anime, di iscrivervi (è ovviamente gratis) ve seguire il loro canale In modo da rendere possibile la trasmissione. Grazie a tutti.
Roberto



1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione