Il disastroso effetto bergoglio: l’Arcidiocesi cattolica di Medellín, Colombia, guidata dall’Arcivescovo Ricardo Antonio Tobón Restrepo, ha permesso a una coppia di lesbiche “sposate” di essere indicata sul certificato di battesimo di un bambino come “Madre 1” e “Madre 2”.
Qui il testo dell'articolo, dal blog sabinopaciolla
Medellìn = cattocomunismo = progressismo = sodomia.
RispondiEliminaLesbicheria in libertà.
RispondiEliminaBergoglio a Medellin: “La Chiesa non è una dogana, vuole le porte aperte, perché il cuore del suo Dio non solo è aperto, ma è trafitto dall’amore che si è fatto dolore”. Certamente! "Porte aperte" ... avanti tutta! A quando una bella coppia di lesbiche o di invertiti sposati in chiesa anche in Italia? Un pochino di pazienza ...
RispondiEliminaLa gerarchia sedicente 'cattolica', al seguito di Bergoglio, ormai sembra far parte di una casistica clinica neuropsichiatrica e recita testi come nel teatro dell'assurdo e del demenziale,ma molto più grave perché lo scardinamento della dottrina e della morale è programmato e imposto, freddamente, con intenti sovversivi, a tavolino a partire dal CVII nutrito sottobanco da conciliaboli e colpi di mano, passati alla luce del sole.
RispondiEliminaCaro Anonimo 09:35, la sua osservazione è troppo "misericordiosa". La situazione che sta precipitando non è dovuta a cause psichiatriche ma ad un ben preciso programma diabolico di distruzione della Chiesa.
EliminaVero. Tutto secondo programma: ""Dobbiamo adattare la Chiesa, la sua costituzione, la sua dottrina, i suoi riti allo spirito moderno, alla scienza moderna, alla società moderna. Tutta la teologia cattolica, persino nei suoi principi fondamentali, dovrà comparire davanti al Tribunale della Modernità. Il vecchio edificio ecclesiastico dovrà crollare" (Alfred Loisy 1857-1940) Cit. in «La massoneria cattolica», www.atfp.it/…/487-la-qmassone…
EliminaTra poco sui nostri schermi....basta aspettare
RispondiElimina