BASILICA DI SAN PIETRO IN VATICANO, Cappella di S. Michele
S. Messa Solenne
“Adesto itaque, Dux invictissime, populo Dei contra irrumpentes spiritales nequitias, et fac victoriam. Te custodem et patronum sancta veneratur Ecclesia; te gloriatur defensore adversus terrestrium et infernorum nefarias potestates; tibi tradidit Dominus animas redemptorum in superna felicitate locandas”.
In Vaticano la Messa a San Michele Arcangelo.
RispondiEliminaNella cattedrale di Strasburgo, il 9 settembre scorso, Messa celebrata dal Giovanni Angelo Becciu per la beatificazione della suora Alphonse-Marie Eppinger, nella quale, mentre il celebrante teneva alta la patena, tre suore indiane abbigliate con un sari liturgico pagano hanno eseguito un rito indù: il rituale della purificazione col fuoco, Aarti, portando davanti all’altare col Santissimo appena consacrato tre ciotole di fiori con al centro un fuoco e recitando la formula indù usata per scacciare col fuoco le influenze malefiche. Una Messa blasfema, il Santissimo Sacramento equiparato ad un qualunque idolo indù. Il celebrante ha deposto la patena solo dopo il compimento del rituale indù, il rito cattolico inframmezzato da un rito pagano. Il filmato è su yotoube.
Ma questi a che gioco stanno giocando ? E voi continuate pure a giocare loro. Io mi tiro fuori. Buon Summorum Pontificum a chi resta e l’anno prossimo niente 8 x 1000.
Hola, soy , también estoy visitando este sitio regularmente, este sitio web es buenísimo y los
RispondiEliminausuarios verdaderamente están compartiendo buenos pensamientos.
¡Volveré, en tanto que he marcado esta página como favorita y lo he twitteado a
mis seguidores!
Io seguo il calendario moderno, quindi per me il 29 settembre è anche San Gabriele Arcangelo, dunque festeggio il mio onomastico.
RispondiEliminaCome è che non avete pubblicato ancora il mio commento sulla Messa del Cardinale Becciu in Germania? Vi ha choccato o avete paura ? Certe cose è meglio che non si sappianmo ?
RispondiEliminathanks
RispondiElimina