per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
- Home page
- Elenco SS. Messe Tradizionali in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
Sono sante le carmelitane scalze di Compiègne, ghigliottinate nel 1794 dai rivoluzionari
Mercoledì scorso, Papa Francesco ha esteso alla Chiesa universale il culto dei martiri di Compiègne: la Beata Teresa di Sant'Agostino e ...
lunedì 18 giugno 2018
ALFIE: NUOVA dichiarazione del 16 giugno dei genitori del bimbo
Per non dimenticare e ricordare di combattere (QUI IL LINK).
BCM e Ave Maria
L
Sono passati un mese e due settimane da quando il nostro gladiatore ci è stato portato via, sottoposto a privazioni, negletto, maltrattato e non rispettato!!
Io e Kate non verremo mai a patti con quel che è successo e non accetteremo mai la morte di Alfie o la causa della sua morte!
Ma c’è una cosa che ci fa andare avanti ed è la nostra convinzione e fede nel fatto che in futuro incontreremo ancora il nostro angelo, così ci è caro il tempo che abbiamo trascorso con lui e attendiamo il futuro per creare nuovi ricordi con lui.
Vogliamo che tutti sappiano questo per tempo, mentre soffriamo: ci faremo ancora sentire su come si è arrivati alla morte di Alfie e diremo la verità e tutti i dettagli sulla settimana che abbiamo vissuto, CHE NESSUN ALTRO GENITORE DOVREBBE MAI VIVERE O IMMAGINARE!
Il mondo deve sapere cosa è successo in quei cinque giorni e cosa abbiamo fatto e passato per ottenere che si prendessero cura di Alfie quando lui stesso ha dimostrato che i dottori si sbagliavano!!
NON DIMENTICATE CHE HO COMBATTUTO CONTRO I DOTTORI E I CAPI DELL’ALDER HEY PER QUELLO IN CUI CREDEVAMO E PER I DIRITTI DI NOSTRO FIGLIO.
VORREI RICORDARE AL MONDO CHE QUEI DOTTORI DISSERO A ME E A KATE E A TUTTI I TRIBUNALI CHE ALFIE NON SAREBBE SOPRAVVISSUTO Più DI 5 MINUTI!!!!!