Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 11 marzo 2018

Aiutiamo l'Osservatorio Cardinale Van Thuan

Dagli amici dell'Osservatorio Cardinale Van Thuan un invito ad un aiuto economico per poter continuare l'attività (l'offerta è, tra l'altro, detraibile\deducibile).

Vedete QUI il video di spiegazione di Mons. Crepaldi, Arcivescovo di Trieste.
L'associazione in questione, in questi tempi difficili per La Chiesa - ad intra e ad extra - è un faro di verità.
Invitiamo perciò i nostri lettori - nell'ambito delle loro possibilità - a dare loro  una mano per la Buona Battaglia (io l'ho fatto...).
L


L’Osservatorio Cardinale Van Thuân dal 2004 è un punto di osservazione continuativo sulla Dottrina sociale della Chiesa in Italia e nel mondo. Fornisce informazioni, studi, approfondimenti sui temi della giustizia e della pace alla luce dell’Insegnamento sociale della Chiesa.

Tra le sue attività ricordiamo il portale web in tre lingue costantemente aggiornato, il Rapporto annuale sulla Dottrina sociale della Chiesa nel mondo, la redazione della rivista “Bollettino di Dottrina sociale della Chiesa”, i libri e l’attività di formazione mediante le Scuole di Dottrina sociale della Chiesa “Mater et Magistra”.

Ti chiediamo un aiuto per poter continuare la nostra attività.

L’OSSERVATORIO È ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione