Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 16 maggio 2013

I Convegno a Luglio 2013 in Messico per il Summorum Pontificum (F.S.P.P. e UnaVoce)

Del 5 al 7 de luglio si terrà a Guadalajara, Messico, el primo Congresso Summorum Pontificum, organizzatp dalla Fraternità Sacerdotale San Pietro e con la collaborazione di Una Voce e del Seminario de Guadalajara.
Il congresso si concluderà con la celebrazione della S. Messa Pontificale di Sua Em.za il Card. Sandoval Íñiguez, Arcivescovo Emerito di Guadalajara.


Trovato su FaceBook 

5 commenti:

  1. Antonio Peschechera da Barletta17 maggio 2013 alle ore 09:07

    La Santa Messa.

    RispondiElimina
  2. FSSP e Unavoce? Miserere nobis!

    RispondiElimina
  3. E' una Santa Messa Cattolica, nulla a che vedere con i rituali gnosticheggianti non una cum spacciati per "messe di sempre".

    RispondiElimina
  4. In Messico le cose arrivano sempre con più ritardo. Come a Roma presto si accorgeranno che non serve a nulla il tridentino. E' solo lo sfizio sporadico di qualcuno, figlio del gruppetto.

    RispondiElimina
  5. ci speghi anonimo come mai il Tridentino non serve a nulla....ma argomentando eh!!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione