Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

lunedì 3 gennaio 2011

Nuove celebrazioni in rito antico a Pescara, grazie al Gruppo Beato Marco d'Aviano

Vi riferiamo questa bella notizia.


Dopo l'antica e bella chiesa mariana della Madonna della Neve a Montesilvano Colle-Pescara, un'altra chiesa é stata individuata a livello diocesano come luogo della celebrazione della S. Messa nella forma extraordinaria del Rito Romano, con riferimento di servizio pastorale per tutti i fedeli che vogliono avvalersi delle disposizioni date da S.S. Benedetto XVI, con il Motu Proprio "Summorum Pontificum": si tratta della chiesa S.Pietro Apostolo, in pieno centro cittadino, a Pescara, in cui, da questo mese di gennaio 2012, tonerà a risuonare la solenne liturgia latina cantata, grazie anche alla preziosissima collaborazione del M° Giovanni Di Giacomo (organista),e del M° Guillame Charles Boulay per il canto del Proprio.
Gruppo stabile Beato Marco d'Aviano-Pescara

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione