Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 30 ottobre 2022

Foto dell'11° Pellegrinaggio "Populus Summorum Pontificum" 9: - Trinità dei Pellegrini gremita per la S. Messa di chiusura #sumpont2022

foto: Messa tradizionale Torino
A termine dell'11 Pellegrinaggio tradizionale internazionale ad Petri Sedem del Populus Summorum Pontificum viene celebrata la S. Messa Solenne nella parrocchia tradizionale della Ss.ma Trinità dei Pellegrini in Roma.
Come si vede, la chiesa è gremita: sonpo stati occupati anche gli spazi degli altari laterali, e purtroppo molti fedeli sono rimasti fuori dalla chiesa. 
Anche alla Messa delle 9:00 (se pur non quella "ufficiale" di chiusura) c'erano tantissime persone. 
Questo non ci sorprende perchè quest'anno i "numeri" dei partecipanti è stato superiore agli anni scorsi. Ieri, è stato stimato che i fedeli che hanno preso parte al Pellegrinaggio a San Pietro siano stati 1.700. 

Foto MiL : 












La celebrazione:
 























Tradizionalisti: vecchi, indiestristi, contrari alla modernità: 


























1 commento:

  1. E oggi molti fedeli anche alle Sante Messe celebrate a Ss Celso e Giuliano

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione