Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

venerdì 4 febbraio 2022

Sua Santità Papa Francesco domenica a Che Tempo Che Fa (Rai 3)

La notizia è stata resa nota ieri sera alle ore 21:57, attraverso la pubblicazione (senza altri dettagli) sulle pagine dei social network della trasmissione televisiva (Twitter, Facebook e Instagram), poi confermata sul sito internet della Rai e rilanciata dalle principali testate giornalistiche: «Sua Santità Papa Francesco domenica a Che Tempo Che Fa».
Circa un’ora dopo, è stato diffuso anche il video della pubblicità sui canali Rai che annuncia l’evento.
Papa Francesco – che aveva iniziato il suo Pontificato dichiarando di non amare le interviste, salvo poi virare vistosamente su tendenze più mondane (un esempio tra i molti, QUI su Vanity Fair) – sarà dunque ospite nella puntata che andrà in onda domenica 6 febbraio della trasmissione che – unendo l’imperante politicamente corretto al più diffuso trash – negli anni ha accolto nel suo salottino il verbo dei più noti opinion leader della sinistra internazionale (tra gli ultimi in ordine temporale: Greta Thunberg, Barack Obama, Nancy Pelosi, Woody Allen, Lady Gaga, Christine Lagarde e Roberta Metsola).
Il prossimo passo sarà la partecipazione al Festival di Sanremo (magari in duetto con Achille Lauro) o l’ingresso nella casa del Grande Fratello (edizione «VIP», ovviamente, in omaggio alla «cattività avignonese»)?

L.V.


 

6 commenti:

  1. MENO MALE CHE LA TRASMISSIONE, PURTROPPO PAGATA DA NOI POVERI CITTADINI CON IL CANONE, CHE TEMPO CHE FA' NON LA SEGUO. PREFERISCO NON E' L'ARENA.

    RispondiElimina
  2. Non Metuens Verbum4 febbraio 2022 16:31

    come dice il vescovo di Sanremo, dato l'atteggiamento costantemente anticattolico della RAI dovremmo davvero riconsiderare il pagamento del canone. Nel frattempo, evitare assolutamente di seguire le esibizioni circensi e le chiacchiere da bar di qualunque personaggio, di qualsiasi colore vestito.

    RispondiElimina
  3. Beh, se si voleva demitizzare il papato direi che si e' a buon punto.

    RispondiElimina
  4. Sarà uno spasso vedere la Litizetto col velo nero e con la mascherina.

    RispondiElimina
  5. Non mi scandalizza affatto la cosa. Cristo entrava in casa di chiunque (e non lo dico io, lo dice il Vangelo).
    Mi scandalizzerò solo se non offre una testimonianza cristiana.

    RispondiElimina
  6. Brutta iniziativa...la TV è una fogna elettrica, i programmi di Fazio sono appunto faziosi e dovrebbero essere i giornalisti piuttosto ad andare da lui.
    La Chiesa di Stato che non è la Chiesa cattolica

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.