Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 15 febbraio 2022

Pasquinate: il Papa un giorno per il Family day (con M. Gandolfini) un altro "family" gay con p. J. Martin SJ... e la coerenza? #familyday

foto del nostro redattore Stefano
Il Papa ha ricevuto stamane (15.2.2022) in udienza particolare Massimo Gandolfini, del Family Day.

Al termine il responsabile del movimento in difesa della famiglia ha riferito: "Grande condivisione sui temi del nostro impegno"

Queste le notizie dal sito FamilyDay.info

"Da questo intenso dialogo è emersa una totale condivisione, anche operativa, in ordine alla difesa di questi grandi valori”, riferisce il leader del Family Day Massimo Gandolfini. Alla fine ha chiesto di essere “costantemente aggiornato e informato”, ha ringraziato per la nostra “opera provvidenziale” e ha impartito la Sua benedizione sul Family Day e su tutti coloro che lavorano per la vita”. 

Si ripete quindi l'interesse del papa per il Family Day, rinnovando quanto già epsresso nel 2016 e nel 2019

Tutto molto bello ma poco coerente. Se poi incontra e appoggia anche p. Martin S.J. e le sue posizioni sulle coppie di fatto (che difese e propugnò anche all' "Incontro Mondiale delle famiglie 2018" in veste di relatore per la S. Sede) 

Santità, è così che si confermano i fedeli nella fede? 

Roberto

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione