Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 8 luglio 2021

Mons. Schneider e don Marino Neri, "La giovinezza della Messa Tridentina" venerdì 9 luglio ore 15

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

Il tema della Messa tridentina, o Messa tradizionale, tiene banco in questi giorni per via di possibili restrizioni alla sua celebrazione. Eppure essa ha dimostrato la sua vitalità e la sua capacità anche di attrarre giovani generazione. Dedicato alla Messa tridentina è il libro “Meum ac vestrum sacrificium. Introduzione alla Messa tridentina” di don Marino Neri, in cui viene presentato in modo semplice e accessibile lo sviluppo di questa venerabile forma liturgica.
Ne parlano il vescovo Mons. Athanasius Schneider, autore della prefazione, l’autore don Marino Neri e Aurelio Porfiri.
Il programma sarà trasmesso in live streaming sul canale You Tube RITORNO A ITACA, su TWITTER e sulla fanpage in Facebook di AURELIO PORFIRI.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione