Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 8 gennaio 2021

Rendiconto annuale 2020 di MiL

 Lo scorso 7 ottobre, memoria della B.M.V. del S. Rosario, avevamo lanciato una campagna "MiL ha bisogno di voi" per sensibilizzare i nostri lettori. 
Come promesso oggi Vi proponiamo il rendiconto dei vostri gentili contributi (con i nomi oscurati, eccetto le iniziali) confermando che tutte sono state apprezzatissime (addirittura qualche lettore ci ha munificato di una offerta regolare tramite RID, tanto utile per noi per la programmazione delle spese) .   
Annotazione: dalle offerte, il sistema di PayPal ha detratto un costo di commissione: è il motivo per cui le offerte, ad esempio, di 10,00 euro ci sono state accreditate nella misura di 9,31 euro. 

  • saldo inizio periodo: (6 ottobre 2020):       0,00 euro
totale entrate: 865,78 euro (una tantum e mensili) 
totale uscite:       0,00 euro
  • saldo fine periodo (31 dicembre 2020): 865,78 euro

In questi mesi non abbiamo ancora provveduto ad effettuare spese, anche per vedere quale sarebbe stata la risposta dei lettori, ma visto il discreto successo (e se volete migliorarlo ancora potete cliccare qui), i primi costi che affronteremo riguarderanno le migliorie al sito di Messainlatino e la promozione delle pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) di modo da poter maggiormente diffondere nel web la conoscenza del blog MiL e poter arrivare a più lettori possibili. 
Abbiamo visto in effetti che Facebook è la seconda categoria URL tramite la quale i lettori giungono a leggere i nostri post. E Twitter la settima.
 



Dopo le quattro rubriche già avviate (quella quotidiana delle 17:30 - ora a singhiozzo, per ovvi motivi di profilassi, sugli avvisi di celebrazioni in rito antico in Italia, quella del lunedì ore 15:30 sugli Orrori liturgici, quella del martedì ore 15:30 sulla documentazione fotografica delle Messe Summorum Pontificum nel mondo e quella nuova sui Re Cattolici) vorremmo poter dar il via ad una rubrica che offra ai lettori una traduzione di interessanti articoli di formazione liturgica, morale e dottrinale presi da siti esteri (NLM, ad esempio, o LifeSiteNews, ecc). E per garantire una cadenza costante, e una traduzione accurata che vada oltre all'uso del Traduttore Google, dovremo incaricare un traduttore professionista.

 Come vedete ancora molto è da fare, ma non molliamo. anche perchè la continua crescita dei lettori e delle visite ci incoraggia! 


Se durante il solo mese di dicembre 2018 avevamo ricevuto 237.332 visite mensili, il dicembre successivo 2019 le visite erano salite a 308.375 mensili. Lo scorso mese dicembre 2020 il trend ha continuato a crescere giungendo a 403.469 mensili). 

Ad oggi ci hanno letto e visitato 31.125.040 volte con una media di 12.000 al giorno. Per la media mensile (circa 350.000) il lettore può trovare il contatore nella colonna di sinistra del blog.


Quindi ancora grazie a tutti voi per la fiducia riposta e avanti così, AMDG! 

La Redazione MiL 

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione