Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 31 marzo 2020

Pavia e Borghetto S. Spirito (SV), i sindaci affidano a Dio le città


Ieri 30 marzo a Pavia, dopo una celebrazione nella cripta del Duomo, il signor sindaco Fabrizio Fracassi con fascia tricolore ha partecipato alla Benedizione Eucaristica impartita dal Vescovo Mons. Corrado Sanguineti che prima ha ricordato quanti, negli ospedali - medici Infermieri e pazienti - stanno lottando contro il virus. Il Sindaco: “sono qui per tutti io pavesi”   (Fonte laProvincia Pavese, foto sopra).



Lo scorso 29 marzo 2020 a Borghetto S. Spirito (SV), durante una celebrazione alla presenza delle autorità militari e della protezione civile, il signor sindaco Giancarlo Canepa ha affidato la comunità alla Madonna della Guardia (particolarmente venerata in tutta la Liguria) (Fonte Savona News  foto sopra).

Roberto

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione