domenica 13 ottobre 2019

Amazzonia - Ma quindi fino ad ora i missionari dei SECOLI scorsi hanno sempre sbagliato?


Ma allora fatemi capire: i missionario in Sud America... fin ora hanno sempre sbagliato?



No, perchè oggi va così: 


Mah. poveri missionari (tra cui moltissimi martiri). L'avessero saputo...

Roberto

4 commenti:

  1. E' inutile, purtroppo, farsi certe domande. Questi vaticanosecondisti non possono far altro che "progredire" nei metodi dell'evangelizzazione, la quale non a caso è chiamata "nuova", una parola dietro cui si nasconde un programma decisamente anticattolico. Tra la "vecchia" fotografia e la "nuova" si pongono 60 anni di attentati continui alla Santa Chiesa perpetrati dai nemici che le sono penetrati dentro. Non e vero che a questi novatori ha dato di volta il cervello: essi (ed esse) sono lucidi cospiratori che vogliono distruggerla e sostituirla con il "nuovo umanesimo". Anche qui la paroletta micidiale: "nuovo". Lo sfacelo si chiama "novità".

    RispondiElimina
  2. Certo che i missionari che hanno portato a Cristo tanti popoli hanno sbagliato! E' stato proclamato 'ore rotundo' da tanti uomini e donne di Chiesa durante e dopo il CVII, portavoce degli insulti ai tanti missionari e papi che dall'età apostolica, anche dando la vita, hanno evangelizzato il mondo. Il focolaio di tali distorzioni si sviluppò con Arrupe e con coloro (vedi Martini) che al suo seguito urlavano che il grave errore era stato quello di evangelizzare in modo semitico ( !?!) e quindi bisognava cambiare metodo ma sono iconoscibili dai loro amari frutti. Il risultato è quello dell'ideologia bergogliana, divenuta ufficiale, che, in sud-america, prima che altrove, ha provocato il grave regresso del cattolicesimo e lo sviluppo delle sette. Quei pagliacci con il cappuccetto rosso della foto, stregoni tribali, stanno profanando le tombe dei martiri della fede di ogni tempo.

    RispondiElimina
  3. Che schifo di chiesa che ci troviamo sono tutti sapienti sia vescovi e preti fate veramente schifo poi lamentatevi xche nessuno viene più in chiesa

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.