sabato 15 settembre 2018

IN ITALIA MOBILITAZIONE DI PREGHIERA:13 ottobre Santo Rosario per chiedere alla Madonna il dono della pace!

MOBILITAZIONE NAZIONALE DI PREGHIERA : Sabato 13 ottobre prossimo nel ricordo della sesta apparizione della Santa Vergine a Fatima i fedeli italiani sono invitati ad elevare al cielo la recita del Santo Rosario recandosi in un Santuario Mariano o in una chiesa della propria città.
Solo così l'Europa e l'Italia saranno salvate: con la penitenza, il  digiuno e con il Rosario in mano . 




I gruppi liturgici "Summorum Pontificum" si possono organizzare invitando i Parroci a comunicare l'iniziativa dopo la celebrazione della Santa Messa. 

Ognuno di noi può pubblicare sui "social" questo post e, tramite WhatsApp, inviarlo ai nostri amici e conoscenti per essere tutti uniti nella preghiera alla nostra Mamma celeste! 

Nonostante il consueto silenzio della grande stampa e di tutte le TV nazionali il nostro “passaparola” dei fedeli lo scorso anno  è stato un incredibile successo che dovrebbe far riflettere TUTTI.

I Gruppi di fedeli che desiderano far conoscere l'ora e il luogo della recita del Santo Rosario sabato 13 ottobre 2018 lo possono fare scrivendoci su facebook  :
https://www.facebook.com/messainlatino.it/?ref=br_rs 
oppure  
https://www.facebook.com/groups/177068664661/ 

oppure a questo indirizzo email :  QUI

Non siamo adoratori dei numeri, vogliamo però ricordare le oltre 85mila "visite" lo scorso anno del nostro post   che "ci fanno toccare con mano l'interesse che la gente normale nutre in cuore per la preghiera e per il rispetto delle comuni radici cristiane".

Madonna di Fatima sostieni con il Tuo materno aiuto specialmente i Consacrati e le Consacrate! 
AC 


- A Triste nel Santuario di Monte Grisa QUI ( Tempio Nazionale a Maria Madre e Regina) la solenne funzione pomeridiana sarà presieduta dal Vescovo Diocesano Mons.  Giampaolo Crepaldi.

Fonte: Associazione Italiana Accompagnatori Santuari Mariani QUI

6 commenti:

  1. macchè per la pace, il 13 ottobre bisogna pregare per il Trionfo del Cuore Immacolato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quel "dono della pace" stona parecchio. E' la stessa "pace" cui inneggiano le "marce per la pace", la pace progressista, plebea, umanitaria, radical-shic, lgbpt, insomma la pace che permette a tutti di fare il proprio porco comodo.

      Elimina
  2. Bisognerebbe pregare per un Papa Cattolico e una società Cattolica.

    RispondiElimina
  3. Ogni cristiano deve pregare per il Papa e la Chiesa, e sopratutto per il Trionfo di Maria. La pace non si ottiene con il divorzio, l'aborto, l'eutanasia e le Comunioni sacrileghe!

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.