Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 18 luglio 2018

Il Vescovo di Parma : "Non vogliamo prendere il ruolo di altri". Questi i problemi della Chiesa?

Virile presa di posizione strategica del Vescovo di Parma, in materia di rifiuti (portata applicativa dell'Enciclica "Laudato si'"): "Non vogliamo prendere il rudo di altri, nè aumentare la capacità dei nostri impianti, ma offrire un modello virtuoso, perche anche altri ne possano godere".



Per credere e leggere altre perle di S.E.R. Mons. Solmi,  vedere articolo in foto sopra che riporta un  suo intervento  sul settimanale diocesano Vita Nuova..
Le masse si convertono, siamo a un passo dal Regno di Dio.
Ma soprattutto tra gay pride, immoralità, chiese e seminari vuoti, perdita della fede, il nostro Monsignore mette il problema del termovalorizzatore come centrale per la diocesi di Parma e pere la fede cattolica.
Sì all'accoglienza indiscriminata dei migranti no all'accoglianza dei rifiuti!
L

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione