Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 24 maggio 2018

Richiesta di preghiere per il referendum sull'Aborto in Irlanda

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una richiesta di preghiere relativa al referendum per la liberalizzazione dell'abominevole delitto dell'aborto (cfr. Gaudium et spes 51: "Infatti Dio, padrone della vita, ha affidato agli uomini l'altissima missione di proteggere la vita: missione che deve essere adempiuta in modo degno dell'uomo. Perciò la vita, una volta concepita, deve essere protetta con la massima cura; l'aborto e l'infanticidio sono delitti abominevoli.") che si terrà domani in Irlanda (VEDERE INTER ALIA QUI e QUI).
L

"Ciao a tutti. Per favore, oggi e domani pregate in modo speciale per l'Irlanda: domani i cittadini voteranno se mantenere o no il divieto di aborto nella loro costituzione. I miei amici irlandesi chiedono che supplichiamo che lo Spirito Santo persuada la maggioranza a votare che il divieto costituzionale rimanga com'è. Chiediamo la potente intercessione di Maria Ausiliatrice. Fate pregare esplicitamente per questa intenzione - in particolare, se possibile, alle 15, nell'ora della Divina Misericordia -, chiedendo anche ai vostri sacerdoti di applicare specialmente a questa intenzione la Messa di oggi e/o di domani. Grazie mille!"

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione