Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 15 settembre 2017

#sumpont2017 - II parte delle foto della S. Messa di Mons. Wach aS.Maria sopra Minerva (foto in diretta)

Dopo la prima parte (qui) Seconda ed ultima selezione di foto "in diretta" della splendida Messa celebrata da Mons. W. Wach (superiore generale dell'Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote) con assistenza  del Card. Burke a S. Maria sopra Minerva. Ha partecipato anche il padre Abate  
 Dom Louis-Marie Geyer d'Orth O.S.B. di Le Barroux. 

A domani, a partire dalla 9:00, per l'Adorazione Eucaristica nella chiesa di S. Maria in Vallicella (, corso Vittorio Emanuele II, detta "chiesa nuova"); a seguire (09:30) la solenne processione verso la Basilica di san Pietro in Vaticano e (alle 11:00) per il Pontificale di S. E. R.ma Mons. Guido Pozzo all'altare della Cattedra.
Roberto







per altre foto: qui


 











foto presa da twitter da

9 commenti:

  1. Attenzione non e' l'abate di Norcia ma di Fontgombault!!!!

    RispondiElimina
  2. Oh giusto! Grazie! L'ora tardaha giocato un brutto scherzo!

    RispondiElimina
  3. Nella foto sopra postata l'abate è dell'abbazia di le Barroux!

    RispondiElimina
  4. ATTENZIONE! Come è stato comunicato tempestivamente proprio da MiL, LA PROCESSIONE NON PARTIRÀ ALLE 9,45, MA ALLE 9,30. Gli organizzatori comunicano che è indispensabile rispettare gli orari.

    RispondiElimina
  5. Tornare a Dio significa prima di tutto restituire a Dio i Suoi diritti .

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, grazie per le immagini. C'è un forte ritorno al cattolicesimo, soprattutto da parte delle nuove generazioni (che evidentemente sono meno rammollite delle precedenti).

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione