lunedì 17 ottobre 2016

"Nostre informazioni" di S. E. Mons. Favella (16.10.2016)


In merito della lista dei "cattolici anti-bergoglio" filo putiniani, Mons. FAvella ci informa del recentissimo documento pontificio: 


A mente del Motu pr "Hostes publici", promulgato ieri dal S. Padre, gli illustrissimi Galeazzi e Tornielli, camerieri segreti del Sommo Pontefice, nonchè S.E. Introvigne, all'uopo nominato Quinta colonna apostolica, hanno pubblicato oggi 16 ottobre 2016 su La Stampa le liste di proscrizione della Chiesa della misericordia 2.0.

4 commenti:

  1. Gaber si sbellicherebbe dalle risate

    RispondiElimina
  2. Si sono fatti del male da soli: vista la considerazione in cui è tenuta La Stampa Agnelli-Elkann, nota per antonomasia in Piemonte come "La Bugiarda", i non molti lettori, che ogni anno sono sempre di meno, stanno cominciando a pensare che allora in questi tradizionalisti qualcosa di interessante ci deve essere.

    RispondiElimina
  3. Notizia editoriale di rilievo:

    La lista Proscriptio 2.0 sarà stampata in formato tascabile plastificato ed allegata omaggio al prossimo numero dell'Osservatore Romano assieme ad un simpatico portachiavi in gomma raffigurante san lutero che picchia con un pastorale quell'oscurantista di Tommaso Moro.

    RispondiElimina
  4. Qui tutto e' strano. Prima si moderano i commenti e dopo si togliono. Sei pazzi?

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.