venerdì 14 ottobre 2016

Martin Lutero presto beato? La sua statua (in Vaticano) è pronta !





Città del Vaticano , Aula delle Udienze Paolo VI 13 ottobre 2016

Foto: Radio Vaticana ( QUI )


Altre foto nell'Articolo di Scuola Ecclesia Mater dal titolo: "Scandalo in Vaticano: Lutero varca il Vaticano in occasione dei 99 anni dal "miracolo del Sole" di Fatima ..... Siamo all'inizio dell'annus terribilis. E' l'abominio della desolazione"   QUI

9 commenti:

  1. Approfittando dell'anaglicanorum coetibus, qualche anno fa, una comunità di luterani tradizionalsiti degli USA,anti-donne prete, che recitano il Rosario, hanno la confessione e la Comuniojne in ginocchi, le balaustre, ceelbrano usando qualche cosa di simile ai riti di Sarum, parte in tedesco medievale e aprte in LATINO, chiesero ed ottennere di diventare cattolici, mantendenoo le loro usanze, inclusa la menzione al Confiteor di San MARTIN lUTERO.

    RispondiElimina
  2. Ditemi che è un incubo, vi prego!

    RispondiElimina
  3. Ya os lo decia yo, cari amici italiani. Le cose, di peggio in peggio. Qui e' il vero Papa? Per me S.S. Benedetto XVI.
    No es necesario que lo publqueis. E' un semplice sfogo. Grazie.
    Jose Ricardo.

    RispondiElimina
  4. In questi 3 anni il Male ha accellerato la corsa, ma cosa devono ancora fare contro la Fede, perchè i cattolici si sveglino? Siamo nel pieno centro della profezia di Fatima, alle porte dei 100 anni di Fatima aumentano a dismisura le offese al buon Dio, a sua Madre, nonchè alla sposa immacolata di Cristo, che è la Chiesa. Sodoma e Gomorra incenerite entrambe (anche se mons.Galantino non ci può credere)erano meno colpevoli di questi uomini di Chiesa, perchè non avevano la loro conoscenza, nè l'altezza del loro mandato e si sa che chi più ha autorità, più ha responsabilità. Come fanno a dormire sonni tranquilli? Se non amano Gesù (lo si vede da come trattano il Santissimo Sacramento e dalle loro messe), almeno temessero l'Inferno.

    RispondiElimina
  5. Ma come! Mi meraviglio di voi di MIL! Se vuoi essere perdonato di più e ricevere più grazia pecca di più!!!😈😎 Non è più facile e comodo?! Chi vi fa tribolare da cattolici...

    RispondiElimina
  6. L'eretico Lutero.
    E vergognoso...grida vendetta!

    RispondiElimina
  7. Non capisco che problema c'è. Se dentro la Chiesa cattolica ci sono movimenti come il cammino neocatecumenale, che tra catechesi eretiche e celebrazioni Eucaristiche più vicino ai Luterani, perché non far rientrare anche loro.

    RispondiElimina
  8. Voi state male, davvero dispiace per voi. Per fortuna non sarete mai più di una minima minoranza all'interno del cattolicesimo! W Francesco!!

    RispondiElimina
  9. Ridicoli, siete patetici!

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.