Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 29 settembre 2016

Norcia ospiterà come previsto l'apertura di #sumpont2016

Si avvicina il V Pellegrinaggio Internazionale del Populus Summorum Pontificum, che si terrà dal 27 al 30 ottobre prossimi.

A seguito del sopralluogo effettuato a Norcia da Guillaume Ferluc (*), segretario generale del pellegrinaggio, il programma è stato aggiornato ma, nonostante la chiusura della Basilica di San Benedetto a seguito del terremoto, la giornata di apertura del pellegrinaggio si svolgerà comunque a Norcia, come previsto, giovedì 27 ottobre 2016. E' ancora tempo di iscriversi per chi vuole pregare con i benemeriti monaci e SER Mons. Alexander K. Sample, arcivescovo di Portland (informazioni qui: scegliere l'opzione 2), o di partecipare alla raccolta fondi promossa dal CNSP per chi non potrà esserci (vedere qui).

NB: Il programma del pellegrinaggio è disponibile qui.

(*) Video della sua intervista al vicesindaco di Norcia, nonché assessore al turismo.

1 commento:

  1. E noi ci saremo come sempre! Deo gratias per i benemeriti "Monaci da combattimento"!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione