martedì 12 aprile 2016

Foto di Burke, Gotti Tedeschi, Rebecchini e Sarah alla presentazione del libro di Bux


Dopo il nostro post sulla presentazione del libro di Mons. Bux a Roma, da parte dell'ex presidente IOR Gotti Tedeschi e dei cardinali Sarah e Burke (vedi QUI  e QUI), vi alleghiamo una bella galleria fotografica sull'avvenimento (vedi QUI per la galleria fotografica).
L

 Formiche 7-4-2016
Quella di ieri è stata una giornata ricca di eventi (letterari) per preti, cardinali e monsignori. Oltre alla presentazione del rapporto Guerre di religione, guerre alla religione, a cura dell’Osservatorio Cardinale Van Thuan ed edito da Cantagalli (qui le foto e qui la cronaca dell’evento), a Palazzo della Rovere, a pochi passi dalla sede di Radio Vaticana, è stato presentato il libro di Nicola Bux dal titolo Con i sacramenti non si scherza, edito da Cantagalli.
Pizzi ha immortalato l’evento fotografando, tra gli altri, Filippo Rebecchini, i cardinali Robert Sarah e Raymond Leo Burke, l’ex presidente dello Ior Ettore Gotti TedeschiPaolo Rodari di RepubblicaGuillaume Ferluc di Paix Ltiurgique. Jacopo Coghe di Generazione Famiglia moderava l’incontro.

2 commenti:

  1. Picco massimo di vocazioni sotto il pontificato di Benedetto XVI dopo l anno sacerdotale

    http://www.lastampa.it/2016/04/17/vaticaninsider/ita/nel-mondo/vocazioni-il-calo-arriva-anche-nel-sud-del-mondo-AGnnlh9VpK2TUAjBF4XF8H/pagina.html

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.