sabato 8 novembre 2014

Il Cardinale Raymond Leo Burke nominato Patrono del Sovrano Militare Ordine di Malta


Nomina del Patrono del Sovrano Militare Ordine di Malta 

Il Santo Padre ha [misericordiosamente, n.d.r.] nominato Patrono del Sovrano Militare Ordine di Malta l’Em.mo Card. Raymond Leo Burke, finora Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica. 
[01769-01.01] 

Nomina del Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica 

Il Papa ha nominato Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica S.E. Mons. Dominique Mamberti, Arcivescovo titolare di Sagona, finora Segretario per i Rapporti con gli Stati. [01770-01.01]


 Bollettino Sala Stampa Vaticana
 Rinunce e nomine, 08.11.2014 [B0834]

7 commenti:

  1. E bravo il nostro Bergoglio "misericordioso"!

    RispondiElimina
  2. noi, i francescani dell'Immacolata, il Cardinal Levada, fra poco Müller, tutti noi conosciamo anche troppo bene la Misericordia di Bergoglio. E Dio ce ne scampi

    RispondiElimina
  3. Rileggetevi i Fioretti di S. Francesco, concentrandovi sulla perfetta letizia.
    Il card. Burke tutto accetta nella pace francescana, che non è rinuncia alla verità, ma gioia di servire Cristo, anche come aiuto-sacrestano.

    RispondiElimina
  4. Voi siete eretici che attaccano il Santissimo Papa vicario di Cristo

    RispondiElimina
  5. Di Santissimo io conosco solo il Sacramento.

    RispondiElimina
  6. Anonimo, le tue parole si commentano da sole, ma qualcosa bisogna pur replicare ... O, se preferisci, res ipsa loquitur ... Cosa dire di chi instaura prassi pastorali non conformi al Vangelo (o almeno ci prova), sostenendo che si aggiorna solo la prassi, mentre la dottrina non cambia? Sapendo benissimo che dottrina e prassi sono inscindibili ... Però io sono magari male informato, perché è stato destituito e trasferito anche Nostro Signore Gesù Cristo (che, se permetti, ne sa anche più del suo vicario) ... Bando, come cattolici, all'anti-papismo, ma in egual misura bando alla papolatria!!

    RispondiElimina
  7. Ma ringrazi il Signore che rimane cardinale!

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.