Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 27 dicembre 2013

Venezia : alcune foto della Messa di Mezzanotte a San Simeon Piccolo

Agli Amici lettori di Messa in latino con gli Auguri più fraterni e cari.
Invio in anteprima le foto della Messa di Mezzanotte 2013, Natale, a San Simeon celebrata da Padre Konrad . 
Anche per quest'anno, la Santa Messa di Mezzanotte nell'antico rito romano  è stata magistralmente accompagna dal Coro e dall'Organista. ( Vorremmo sapere i nomi per favore N.d.R.) 
La Chiesa si è andata man mano riempiendo con una silenziosa e calorosa partecipazione ai Divini Misteri in questa Notte Santa, come dimostrano le foto, dopo che Padre Konrad aveva trascorso anche un'ora, prima della Messa, al Confessionale. 
Le luci delle candele, l'incenso e i canti, hanno davvero aiutato noi fedeli ad una viva partecipazione per predisporci ad accogliere l'Emmanuele, il Dio con noi, fatto Bambino per salvarci.
Con l'Adeste Fideles si è conclusa la celebrazione mentre il sacerdote deponeva il Bambinello nel Presepio.... 
Al termine della Sacra Funzione, Padre Konrad si è trattenuto con i Fedeli per un breve, vista l'ora, fraterno saluto e augurio di Buon Natale. 

(Una fedele di San Simeon Piccolo







Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione