Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 3 dicembre 2011

E L'Opus Dei di Roma ufficializza la S. Messa antica

E' con gioia che vi riferiamo una bella notizia che ci è giunta in Redazione.


La Messa di sempre è stata "ufficializzata" dalla parrocchia Sant'Eugenio di Roma (retta dall'Opus). In buona sostanza, prima la S. Messa tradizionale era un corpo estraneo ora è entrata a far parte ufficialmente (con tanto di avviso all'ingresso della chiesa!) del calendario delle celebrazioni liturgiche del Sant'Eugenio.


Domenica 27 novembre 2011 è stata celebrata alle ore 16:00 alla presenza del parroco e di tanti fedeli della parrocchia incoraggiata dal mutato clima favorevole.
La prossima S. Messa sarà sempre di Domenica e sempre alle ore 16:00 del giorno 18 dicembre. A gennaio sarà comunicato il calendario definitivo.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione