A termine del Convengo, i Sacerdoti e i fedeli che hanno partecipato, si riuniscono nella cappella della Casa Pastor Bonus per intonare l'Inno del Te Deum di ringraziamento e per ricevere la Benedizione Eucaristica impartita da Mons. Perl.
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
- Home page
- Elenco SS. Messe Tradizionali in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
Ancora la Cathédrale Notre-Dame di Parigi! Le riflessioni dei veglianti che da 169 settimane pregano davanti all’Arcivescovado
Vi proponiamo – in nostra traduzione – la lettera 1142 pubblicata da Paix Liturgique il 20 dicembre , in cui Christian Marquant, Presidente...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io personalmente non ho mai visto tante suore e frati così numerosi, insieme e per una semplice celebrazione di benedizione. e quanti preti!
RispondiEliminanon c'è che dire: questa liturgia secondo il rito antico deve avere qualcosa di forte, di vivo e di vero, più dell'altra, se attira tanti giovani a sè (si vedano i seminari della fraternità e degli istituti che seguono questo rito).
Preghiamo per questi giovani.