Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 22 ottobre 2009

FOTO DAL CONVEGNO - Canto del Te Deum con Mons. C. Perl

A termine del Convengo, i Sacerdoti e i fedeli che hanno partecipato, si riuniscono nella cappella della Casa Pastor Bonus per intonare l'Inno del Te Deum di ringraziamento e per ricevere la Benedizione Eucaristica impartita da Mons. Perl.

Sacerdoti e Seminaristi dello
Istituto di Cristo Re


Preparazione dell'altare



Esposizione del SS.mo Sacramento





Infusione dell'incenso



SS.mo Sacramento esposto solennemente



Canto del TE DEUM



Mons. Perl impartisce solenne
Benedizione Eucaristica



1 commento:

  1. io personalmente non ho mai visto tante suore e frati così numerosi, insieme e per una semplice celebrazione di benedizione. e quanti preti!
    non c'è che dire: questa liturgia secondo il rito antico deve avere qualcosa di forte, di vivo e di vero, più dell'altra, se attira tanti giovani a sè (si vedano i seminari della fraternità e degli istituti che seguono questo rito).
    Preghiamo per questi giovani.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione