venerdì 13 marzo 2009

Avviso sacro


Giovedì 19 Marzo, solennità di S. Giuseppe, ore 20.30

Chiesa parrocchiale di S. Sebastiano in Imperia - Artallo

S. Messa solenne nella forma straordinaria

in occasione del 10° anniversario di ordinazione sacerdotale

del Parroco don Marco Cuneo

6 commenti:

  1. la notizia è splendida, ma permettetemi di sottolineare come o per questo o per quello le messe antiche celebrate da sacerdoti "moderni" sono spesso ad orari che definire "strani" è poco. Comunque, onore al coraggio di questo giovine prete.

    RispondiElimina
  2. credo che gli orari "strani" siano dovuti alla necessità di aggiungere una Messa in più, al di fuori di quelle parrocchiali onde essere liberissimi di scegliere il messale extraordinario(iuxta art. 2 del Summ.Pont.).
    Imperia si conferma un'isola felice rispetto alla diffusa indifferenza e ostilità non solo verso il motuproprio ma nei confronti dello stesso Pontefice.

    RispondiElimina
  3. Auguri caro Canonico!

    Ad multos annos!

    RispondiElimina
  4. Volevo aggiungere che la scelta dell'orario credo sia anche per permettere ad un maggior numero di fedeli (e di altri sacerdoti) di parteciparvi, visto che il 19 marzo è lavorativo. Da sottolineare poi che si celebra il decennale di sacerdozio per il giovane (non "moderno", per favore) Don Marco: augurissimi, di cuore, con tanto affetto, e che San Giuseppe continui a proteggerlo e a guidarlo !

    RispondiElimina
  5. Caro Don Marco,
    Grazie al comune e caro amico Silvano, vengo a conoscenza di questo importante evento. Ci siamo incontrati a Genova e la Tua figura, seppure in mezzo a molte altre, non è passata inosservata. Sei rimasto nel mio cuore, il Tuo sorriso di pace l'ho sempre davanti agli occhi. Cercherò di non mancare all'appuntamento di Giovedì 19:desidero essere con Voi a ringraziare il Signore per averci donato un sacerdote come Don Marco. Che la Madonna accompagni ogni Tuo passo. A presto. Monica Benini

    RispondiElimina
  6. Di don Marco Cuneo si potranno dire tante cose, ma "moderno" no di certo!

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.