Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 31 gennaio 2009

Una bella notizia dall'Austria

Stamattina è uscita la notizia della nomina da parte del Papa del nuovo vescovo ausiliare di Linz (Austria).

La notizia in se direbbe poco se non che il quotidiano regionale "Oberösterreichischen Nachrichten" lo definisce ultra-conservatore e informa come non fosse nemmeno nella lista proposta dal Vescovo titolare e dalla diocesi.

Aggiunge come le posizioni conservatrici del prelato siano dovute a commenti che ebbe a fare riguardo lo tsunami nell'Est asiatico e l'uragano Katrina come segni sovranaturali.

Il nome del nuovo ausiliare è Mons. Gerhard Maria Wagner, ha 54 anni ed il Vescovo titolare Mons. Ludwig Schwarz si è detto molto felice per la nomina.

Il Santo Padre sa quello che fa e lo fa con cognizione di causa.

Ad multos annos

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione