Post in evidenza

Ora puoi... aiutare MiL

Se volete aiutare e sostenere MiL, potete fare una donazione anche piccola.   Ricordiamo ai nostri lettori infatti che MiL si sostiene solo ...

mercoledì 4 gennaio 2023

Comunicato dell’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote per la morte di Papa Benedetto XVI #benedettoxvi

Riportiamo – in nostra traduzione – il comunicato per la morte di Papa Benedetto XVI pubblicato sulla pagina Facebook dell’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote.

L.V.

Tutto l’Istituto è molto addolorato per la morte di Benedetto XVI. I canonici celebreranno Messe di requiem per il riposo della sua anima nei rispettivi apostolati. Anche a Gricigliano, martedì 31 gennaio, sarà celebrata una Messa alta di requiem in Seminario da mons. Gilles Wach, Priore Generale; la predicazione sarà tenuta da mons. Rudolf Michael Schmitz, Vicario Generale. Grazie a questo Papa per aver restituito, per un certo tempo, la liturgia alla Chiesa e la Chiesa alla liturgia, autentico fondamento di ogni vero rinnovamento.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione