Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 1 marzo 2019

Udine: al via la Scuola di Dottrina Sociale della Chiesa

La benemerita Compagnia di Sant'Antonio (QUI), ha contribuito ad una nuova iniziativa, decisamente degna di nota e importante per la crescita della cultura cattolica, personale e dei fedeli della regione del Friuli Venezia Giulia.

Con l'Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuan di Trieste e con altre associazioni amiche, è stata organizzata una Scuola di Dottrina Sociale della Chiesa aperta a tutti e fortemente raccomandata ai giovani che sono il futuro cattolico nella regione.

L'iniziativa ha avuto il patrocinio del Consiglio Regionale FVG e si svolgerà in quattro appuntamenti mensili a partire da sabato 23 marzo 2019, dalle 15.30 alle 18.30.


Le lezioni si terranno a Udine, presso il Salone di Palazzo Belgrado, Piazza Patriarcato 3 (Sala Consiliare della ex Provincia di Udine).
Nella locandina qui allegata, sono indicate le modalità di partecipazione.

Per maggiori informazioni scrivere a info@vanthuanobservatory.org oppure telefonare al 333 664 2828.

Che venga data massima diffusione a questa iniziativa che si colloca indubbiamente nel solco della buona Dottrina e della Tradizione Cattolica.

AZ