Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 26 aprile 2018

Ore 23: i primi traditori svelano il volto: l'arcivescovo di Liverpool difende l'ospedale inglese ed altro

Così iniziamo ad indicare i traditori in talare.
Dobbiamo rilevare che persino dei personagg,i per altri aspetti discutibili, come Minnitti, Alfano, Gentiloni, Boschi, Raggi, Lorenzin , Totti e tanti altri (vedi i vari  post precedenti di Mil) si sono rivelati più dignitosi, veloci, collaborativi e con la schiena dritta di molti miserabili in talare (con la talare di ogni colore, nessuno escluso).
Come ha scritto più sotto Steadfast Onlus, l'associazione che ha seguito i genitori di Alfie, NOI NON CI ARRENDEREMO.
L

PS:  una petizione indirizzata a all'Ambasciatore italiano a Londra intitolata:
"L'Immediata liberazione del cittadino italiano Alfie Evans prigioniero all’Alder Hey Children Hospital."
Vuoi firmarla anche tu? Clicca qui:
http://citizengo.org/it/161034-limmediata-liberazione-del-cittadino-italiano-alfie-evans-prigioniero-allalder-hey-children?tc=wp&tcid=47695743
Per la situazione in  Germania:
https://www.facebook.com/steadfast.onlus/photos/rpp.481205785259700/1729818963731703/?type=3&theater

Riccardo Cascioli, La Nuova Bussola Quotidiana, 25-4-18
Assassini. Sono solo degli assassini. Non c’è altro modo con cui definirli. Medici, giudici, politici e anche ecclesiastici. Tutti degli assassini. Chi ha visto cosa è successo ieri, con Alfie continuare a respirare malgrado il distacco dal ventilatore, e ancor prima con quel suo muovere gli occhi e reagire agli stimoli che gli arrivavano da intorno, non può sfuggire a questa evidenza: si vuole uccidere un bambino chiaramente vivo. Disabile grave, certo. Quasi certamente senza speranza di guarire o migliorare significativamente, certo. Ma vivo. Una persona, la cui vita è sacra. E lo vogliono uccidere. Gli uomini vogliono prendersi ciò che è di Dio. Un bambino che ha solo bisogno di sentire ancora l’amore attorno a sé, l’amore che i suoi genitori non hanno mai smesso di dargli. Un amore che egli stesso contribuiva a generare con la sua presenza.
Con Alfie vogliono togliere un pezzo di amore da questo mondo. Con Alfie vogliono uccidere anche la speranza, quella speranza che anche tanti uomini di Chiesa – a cominciare dall’Inghilterra – sembrano non avere più da tempo.

Ma l’amore che Alfie, aiutato dai suoi indomabili genitori Tom e Kate, ha saputo far rinascere nei cuori di milioni di persone non andrà perduto. Malgrado le tenebre cerchino di prendere il sopravvento, la Luce è lì, più spendente che mai. Per chi vuole vederla, e seguirla.