giovedì 23 marzo 2017

E' sparito Mons. Favella?


Ci sembra che il benemerito profilo dello stimatissimo Mons. Favella sia sparito da Facebook. 
Rifuggendo ogni infausta ipotesi, contatteremo al più presto il segretario sua Eccellenza, don Ambrogio Fidato, per conoscere di più sulla faccenda e nel caso ve ne daremo lesta notizia. 

Nel mentre segnaliamo che c'è un gruppo aperto ai figli spirituali dell'Arcivescovo, e che è partita una petizione per chiedere al Santo Padre di nominare Mons. Favella Vicario di Roma: aderite numerosi, ora con mai.
Roberto

2 commenti:

  1. Spero non ci sia alcun legame diretto, ma il profilo di Mons. Eleuterio Favella è stato rimosso poche ore dopo la pubblicazione da parte dello stesso Monsignore di un post in cui si dava notizia dello stop vaticano alla ordinazione episcopale di fra' Giovanni Salonia... Lo stesso link è oggi irrintracciabile sul web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per dire il vero la notizia era stata data da un altro utente , diversi giorni prima. Poi ripresa dal medesimo utente con l'aggiunta che la congregazione stava investigando ad hoc.

      Elimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.