Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 22 marzo 2016

LA CARTA DELLE MESSE: AIUTATECI A TENERLA AGGIORNATA!

progetto cnsp e paix liturgique messe forma straordinaria
La creazione e l'aggiornamento continuo della carta delle Sante Messe in Italia richiede un lavoro particolare quando non si trova il centro di culto su Google maps. Si tratta di informarci perché dobbiamo richiedere a Google di aggiungere fra i suoi luoghi d'interesse le chiese non ancora segnalate.

Recentemente, grazie al lavoro congiunto del CNSP e di Paix liturgique, sono state aggiunte per tutti gli utenti di Google (anche per i navigatori satellitari) i seguenti edifici:
> Chiesa di San Giovannino ad Alessandria, AL
> Chiesa Parrocchiale di S. Andrea Apostolo a Salorno, BZ
> Chiesa di S. Giorgio in Sopramuro a Piacenza, PC
> Chiesa di Santa Caterina a Craveggia, VB

Inoltre, è stata rettificata la posizione di altre chiese e cappelle già segnalate.

Il CNSP ci prega di comunicare che aveva perso per qualche tempo l'accesso all'indirizzo mail cnsp2007@gmail.com e l'ha ora ripristinato. Se la vostra Santa Messa non figura dunque sulla carta delle Sante Messe in Italia, che fa parte della carta europea del "Progetto San Pio V", siete pregati di comunicarlo quanto prima. L'attendibilità della carta europea dipende anche dall'aggiornamento continuo della carta italiana. Grazie per la vostra indispensabile collaborazione!