domenica 30 dicembre 2012

Il Servo di Dio Padre Thomas Tyn: liturgia e dottrina si sono sposati!



Domenica sera 30 dicembre alle 21 a Radio Maria ci sarà una tavola rotonda sul Servo di Dio Padre Thomas Tyn, grande difensore della liturgia tridentina e del Magistero e morto il 1° gennaio 1990 dopo aver offerto la sua vita - il giorno della sua ordinazione sacerdotale - per la libertà della Chiesa contro il comunismo.
Ospiti saranno Padre Giovanni Cavalcoli, vicepostulatore della causa di beatificazione, che il lettori di MiL ben conoscono, l'avv. Gianni Battisti editore di alcune opere postume del Nostro e Luigi Casalini, che parlerà del rapporto tra Padre Tyn e la liturgia tridentina.
I nostri affezionati lettori sono cordialmente invitati ad ascoltare la trasmissione

2 commenti:

  1. trasmissione molto bella.
    grazie a radio maria.

    giacomo

    RispondiElimina
  2. Sono contento che il grande amore di p. Thomas per la liturgia tridentina e la sua devozione al S. Padre e a Maria SS. possano un giorno - almeno lo speriamo - avere l'onore degli altari.
    La conferenza può essere riascoltata nell'archivio di Radio Maria: http://www.radiomaria.it/tavola-rotonda-a-cura-di--chiappalone-dott-stefano-30122012.aspx

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.