Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 1 aprile 2009

Foto della S. Messa Tridentina a S. Remo per la Domenica Laetare

Chiesa Santa Maria degli Angeli
a San Remo
nella centralissima piazza C. Colombo


Di seguito alcune foto della S. Messa che è stata celebrata Domenica Laetare (22 marzo 2009) a San Remo, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli, dal Vicario Parrocchiale, Rev.do don Thomas Le Bouris.
I numerosi fedeli hanno partecipato attivamente alla celebrazione e ai canti, grazie a messalini approntati dagli organizzatori, su consiglio e per desiderio del Parroco, Rev.do don Giacomo Simonetti, che ha anche curato le prove dei canti gregoriani eseguiti dal coro parrocchiale (M° Gabriella Massa) e da molti aderenti al gruppo stabile di S. Remo "Beato Tommaso Reggio".

Come si può vedere dalle foto molti sono stati i giovani, i giovanissimi e i bambini, non solo tra i fedeli, ma addirituttra sul presbiterio come chierichetti. (chissà cosa ne pensa chi dice che la messa tridentina è solo per nostalgici, isterici e sclerotizzati anziani?)

Si ringrazia il Sig. Roberto Pecchinino per le foto e il servizio video.


Ad sedes


S. Evangelo



Omelia


Elevazione



S. Comunione dei fedeli alle balaustre



Processione finale



Foto di gruppo di alcuni giovani
e giovanissimi che hanno partecipato
alla S. Messa "dei loro genitori"


Navata centrale


diritti delle foto di Roberto Pecchinino e sanremonews.it

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione