Post in evidenza

MiL è arrivato a 20.000 post, ad maiorem Dei gloriam! #messainlatino #blogmil #sonosoddisfazioni #20000

Con piacere, ed una punta di sana soddisfazione (per il traguardo che ripaga i tanti nostri sacrifici) avvisiamo i nostri lettori che il blo...

mercoledì 17 gennaio 2024

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: i chiarimenti della Prefettura della Casa Pontificia in margine al secondo Motu Proprio di ieri

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
La comunicazione segue alla promulgazione della seconda lettera apostolica in forma di «motu proprio» della giornata (il settantatreesimo del Pontificato) circa i limiti e le modalità dellordinaria amministrazione (QUIQUI su MiL).
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero ed inginocchiati al bacio dell’anello, ci professiamo imperituramente suoi servitori umilissimi et figli devoti in Cristo, e imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

A seguito degli ulteriori chiarimenti domandati instantemente dalle Sacre Congregazioni in margine al secondo Motu proprio promulgato inopinatamente ieri dal S. Padre, con nota diramata a mezzogiorno dalla Sala Stampa della S. Sede, la Prefettura della Casa Pontificia, constatato l’enorme numero di disposizioni normative bollato dall’inizio dell’attuale (albi)celeste pontificato, tutte indiscutibilmente confliggenti, ha mandato tutti quanti a Ffangala, località del Vicariato Ap. di Asmara.


Nessun commento:

Posta un commento