Ma sì, dai, continuiamo a usare immagini di Rupnik nei manifesti religiosi e per gli avvisi sacri (a fianco e sotto manifesti di una parrocchia di Chieti e altri), come se nulla fosse successo. Che vuoi che sia?
Qualcuno può spiegare loro delle azioni nefande di Rupnik, della scomunica, della sua espulsione dai Gesuiti e del fatto che egli è di nuovo sotto processo?
Di seguito altri esempi di questi giorni.
Grazie all'amico lettore di MiL delle attente e precise segnalazioni.
Se proprio non si vogliono smantellare i mosaici dalle chiese, perché almeno non avere il buon gusto di evitare le sue opere per manifesti e locandine?
QUI i post pubblicati sul caso Rupnik da MiL.
Luigi C.
Parlateci dell’aggressione a Saltini! Molto più grave dei mosaici di Rupnik.
RispondiEliminaQuindi? L'aggressione a Saltini è condannata, ma ciò non cambia la blasfemia delle sue opere con il benestare della Curia carpigiana. Questa blasfemia è molto più grave sia dei mosaici di Rupnik sia dell'aggressione, condannata, a Saltini.
EliminaE dalli, l'aggressione è stata condannata bisogna ripetertelo ogni volta . E poi a dirla tutta con papa francesco quindi sono dalla parte giusta ! Se qualcuno insulta mia madre un bel ceffone puo pure starci certo però solo un ceffone non di piu. oh no certo anche questo a qualche anima pia puo disgustare.
Eliminapace e bene
Verissimo ,i quadri di Saltini sono molto peggiori dei mosaici di Rupnik.
RispondiElimina